Sport e Territorio. Al via gli Internazionali di Maglie
Gli Internazionali di tennis Under 12 di Maglie rappresentano non solo un appuntamento ormai fisso con i futuri campioni della racchetta. Per Maglie ed il Salento leccese sono un occasione di promozione per il territorio. E i numeri sono in ascesa
Sport Communication presenta il nuovo sito di Thomas Fabbiano
Thomas Fabbiano presenta oggi insieme a Sport Communication il suo nuovo sito ufficiale. Un portale dinamico, ideato per rafforzare il rapporto tra l’atleta e i suoi sostenitori
Facebook invade il territorio di Twitter e lancia Sports Stadium
Facebook ha appena lanciato una piattaforma dedicata allo sport, che ospiterà aggiornamenti dei risultati delle partite, post dei fan, statistiche e commenti degli esperti.
Quando i brand preferiscono le donne, il caso di Tania Cagnotto
In uno mondo da sempre maschiocentrico, dove un campione come Lebron James guadagna 65 milioni di dollari solo in contratti di endorsment, le donne sono state sempre viste come una seconda scelta.
Snapchat conquista la Premier League
Dopo l'esordio del Southampton, diversi club inglesi stanno percorrendo la stessa strada, andando ad aggiungere alla propria social strategy la piattaforma di Evan Spiegel.
Quando l’ atleta diventa “digital” e accresce il valore del brand
Secondo recenti statistiche, gli appassionati di sport che vedono un post di un'azienda sui social media hanno il 78% di probabilità in più di avere una percezione positiva su di loro.